SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

martedì 27 novembre 2007

perchè accontentarsi?!


Una vecchia frase dice:
" Chi si accontenta gode"....

Ma in realtà chi è che accontentantosi si sente completo?

Nella natura di ognuno di noi c'è la voglia di sentirsi fieri si sè, questo si realizza solo quando raggiungiamo un traguardo...

Lasciando a metà strada le nostre ambizioni, per accontentarsi, ognuno di noi perderebbe fiducia nelle proprie capacità e farebbe svanire nel nulla i propri ideali...

Allora mi chiedo: "Di cosa gode chi si accontenta?!"

E' vero che nella vita non si può sempre cercare di più...però...è anche vero che la ricerca di nuovi stimoli, di nuove conferme ci rende esploratori della vita!
Perchè.......

"L'impossibile è la scusa di chi non sa osare"



7 commenti:

giancarlo ha detto...

chi si accontenta...muore...
cosi la penso e se non sbaglio un filo di pensiero simile lo hai anche tu...che siamo fatti l'uno per l'altra! proprio per questo non mi accontento di quello che stai dandomi...anche se altro e solo un pensiero utopistico.sono fiero di cio che dici e sono fiero di TE

ha detto...

E'bello leggerti...grazie x la gentilezza che dimostri sempre!
Mi conosci poco x questo mi colpisce il fatto che tu sia fiero di me...! ;-)
"ki si accontenta muore"....hai ragione!

Federico ha detto...

chi si accontenta gode... e perdera'.

ha detto...

x federico:
:-) già..di certo non potrà vincere!
Grazie x essere passato!

dagospia ha detto...

Marco di RM: "Io direi chi gode non si accontenta mai!"

ANTONIO ha detto...

importante è godere ma chi gode solo non ha ne anima ne cuore e non esiste al mondo una persona che gode soltanto neanche gli animali nessuno ricorda il vecchio detto io lo intendo che bisogna affrontare le cose belle e le cose meno belle cmq Rò in bocca al lupo


ti ho mandato il mio contatto fatti viva ok baci il mio vero nome é ANTONIO

ha detto...

X root: Beh questo vecchio detto può essere interpretato diversamente...!
Comunque credo che tu sia una persona molto positiva...Io lo sono sempre stata...però dopo un brutto periodo mi ritrovo un pò senza forze....con tanta voglia di risollevarmi...questo è sicuro!

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)