SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

giovedì 29 novembre 2007

Regole antistress?!


Cosa fate quando vi sentite totalmente giù di morale??

Io ho trovato delle tecniche personalizzate x vincere lo stress ed ho cercato di classificare le principali, cioè quelle che veramente mi sollevano l'umore....


COSE DA FARE:

  • allontanare le persone che emanano continuamente negatività

  • guidare ascoltando la musica preferita

  • parlare con gli amici delle mie preoccupazioni e delle mie ansie

  • sorridere....sempre e comunque!

  • programmare durante il giorno una cosa da fare...e farla ovviamente!

  • cantare... anche a discapito delle orecchie altrui!

COSE DA NON FARE ASSOLUTAMENTE:



  • studiare

  • telefonare ad un ex
  • mangiare qualsiasi cosa capiti davanti di commestibile

  • rivolgersi ad amici ansiosi


6 commenti:

ANTONIO ha detto...

Ciao Rò dalle tue regole ho capito davvero tante cose cmq recupera un pò di autostima e vedrai che non darai importanza al tuo passato anzi progettati sul futuro ok baci ..ROOT

ha detto...

Intanto grazie x quello che scrivi...
effettivamente non riesco a rimuovere tanto il passato perchè ha lasciato dei brutti segni nella mia mente...
Hai ragione...meglio guardare al futuro!
Ps: ti ho aggiunto ai contatti msn

dagospia ha detto...

Ciao Rò,
te ne sei scordata una di regola contro lo stress... la più fondamentale spegni il tleefonino almeno un giorno al mese!!!

A me funziona eccome! :)

ha detto...

X Marco:Ottima idea!Da provare assolutamente! :-D

Kiky ha detto...

ti quoto in toto!!!aggiungerei:

cose da fare:shopping con le amiche!


secondo me è un toccasana... anche cambiare colore ai capelli funziona!

ha detto...

x kiki:
è vero...condivido soprattutto la seconda...ogni volta che ho cambiato qualcosa nel mio look...mi sono sentita meglio..

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)