SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

giovedì 17 gennaio 2008

I'm ready

Quante belle sorprese in questo periodo!
Mi sento rinascere.........
La mattina al risveglio so già che tutto andrà bene...
Ho solo bei pensieri...forse finalmente ho rimosso tante cose......
Non riesco ad odiare....rido del nemico che sta in agguato e combatto nella maniera più spietata:
con una felicità blanda e un'indifferenza evidente.
Mi sento pienamente partecipe della mia vita...
Pronta ad affrontare ciò che verrà perchè .........

"Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere"...
glitter graphic
Glitter Graphics


2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)