SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

martedì 18 settembre 2007

da "Undici minuti" di P. Coelho


"...posso scegliere fra essere una vittima del mondo
o un'avventuriera in cerca del suo tesoro .
Se devo essere fedele a qualcuno
o a qualcosa,
prima di tutto devo esserlo a me stessa.
Se cerco l'amore vero, prima devono venirmi
a noia gli amori mediocri che ho incontrato.
La mia scarsa esperienza di vita
mi ha insegnato che nessuno è padrone di niente,
che tutto è un illusione.
Chi ha già perso qualcosa che riteneva di avere garantito (e a me è successo tante volte) finisce per capire che nulla gli appartiene...."

5 commenti:

Nadia ha detto...

"...La libertà esiste solo quando è presente l'amore.Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero ama al grado estremo."...."Ognuno di noi è responsabile di quello che prova e non può incolparne l'altro"...

Grande P.Coelho, uno dei miei autori preferiti, sempre con una buona dose di morale.

Grazie per le tue belle parole :-)

ha detto...

grazie a te!!!hai per caso msn??

Sergio Montis ha detto...

E già, solo esperienze mediocri, ti fanno apprezzare la vera essenza dell'amore vero. E poi.. mai adagiarsi sulle certezze. In questa vita non vi è nulla di certo al di fuori della morte.
Apprezzo tantissimo i contenuti del tuo blog, mi sono permesso di curiosare un pò e debbo farti davvero i complimenti.
Credo che passerò spesso a leggerti.
Ti auguro una buona serata!

Nadia ha detto...

Ciao Rò...dovrei avere anche quello...non ridere..ma un amico mi ha appena fatto installare skipe...:-) ti faccio sapere...ok...notte:-)

noidue ha detto...

Ciao, sono Rossana, ho letto il tuo commento sul mio blog in merito al post "Il diavolo veste prada". ti ringrazio per aver dato un'occhio al mio blog, e grazie per aver commentato, fa sempre piacere!complimenti per il tuo, è molto carino, ti aspetto su 2mojito.blogspot.com! mi farebbe piacere conoscerti, se vuoi presentati pure su uno dei miei post!hai votato sull'ultimo sondaggio? a presto Rò.

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)