SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

martedì 18 settembre 2007

VIVERE.......


...Penso al mio passato, a ciò che ho vissuto e sorrido perchè ogni frammento di esperienza mi ha fatto crescere.... Penso ai miei amici, al mio primo amore e mi vedo così fiera di me!
Forse basta poco per stare bene con se stessi, basta essere sinceri e spontanei sempre per non accumulare nemici nel proprio cammino...

Ho sempre sorriso, persino dopo un lungo pianto... e ho cercato di vivere....

VIVERE nel vero senso della parola...perchè è facile esistere....ma vivere è tutt'altro!

Questo Post è dedicato a tutti coloro che iniziano la giornata con un sorriso e con la voglia di vivere dentro al cuore!

"La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata."(SENECA)


4 commenti:

Nadia ha detto...

Brava...sai qual'è il mio motto no?
"meglio una brutta verità che una bella bugia"...la sincerità alla fine è sempre la miglior soluzione.
Buona serata :-)
Molto bello anche questo post...

Sergio Montis ha detto...

Vedi mia cara, anch'io la penso un pò cosi come te, a me basta poco, non ho tante pretese e vivo bene, in pace con me stesso e con gli altri. Inizio sempre le mie giornate con un sorriso e con la voglia di vivere nel cuore, è quanto di più bello la vita possa offrirmi, ho avuto il dono della solarità e me la godo in ogni istante,anche questo, felice di leggere ciò che tu hai scritto..
Non te lo dico per complimento, sono abituato dire solo ciò che penso,ma il tuo blog mi piace e mi piacciono le tematiche che tratti. Posso mettere il tuo link tra i miei blog preferiti? Fammi sapere.
Baci.

Nadia ha detto...

buongiorno:-)
grazie per avermi messo tra i blog più romantici...mi lusinga sta cosa...P.s.ti aspetto anche marte & venere... a combattere con i marziani...:-DDDD ciao....Non ho msn...ricordo di averlo levato perchè si apriva continuamente...puoi scrivermi una mail se vuoi... ciao

nuovamusica ha detto...

Bel post, parole giustissime. ;o)

P.S. Grazie della visita!

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)