SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

sabato 29 settembre 2007

...tutto cambia...


Ecco, adesso si inizia a vivere...
a respirare un'aria leggera e pulita....
La libertà non ha prezzo, ora finalmente mi sento libera di volare con le mie ambizioni e miei sogni....
Mi sento libera di costruire il mio futuro senza alcun condizionamento, di ridere spensierata, di salutare qualcuno senza dare 1000 spiegazioni, di chiamare un amico che non sento da tempo, di passare più tempo con le mie adorate e pazze amiche....
L'esperienza che ho nel cuore, è un bagaglio molto consistente che porterò dietro per andare avanti sempre....
Tutto scorre, tutto cambia...la vita è così!!

9 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Ciao Rò, solo due parole. Avere a fianco qualcuno che ti condiziona la vita, che ti impedisce di essere te stesso, è una delle peggiori cose che ti possano capitare. Rompendo le catene, anche a qualsiasi prezzo, si torna a vivere, a volare. Quindi.....viva la libertà!!!!!
Un bacio !

Nadia ha detto...

Vola libera da ogni condizionamento e soprattutto cerca di volare sempre alto :-)
Un abbraccio e buona domenica

ha detto...

x freespiritman:
Decisamente...Viva la libertà...!!Baci...

ha detto...

x orchideablu:
Volo ad alta quota ...e ti mando al volo un saluto augurando anke a te una splendida domenica!

ANTONIO ha detto...

Ciao Rò sono Root nome del mio blog volevo semplicemente dirti di non vivere l'amore come una cosa da combattere o da contrastare lasciati andare alla passione senza avere quel forte auto-controllo che io ho notato in te; trovarai la persona giusta per condividere le tue passione ciao e spero di scambiarci delle idee al riguardo il mio blog è chiarezza-myspaces.blogspot.com

dagospia ha detto...

Ciao Rò, sono Marco di Roma... ci siamo conosciuti pochissimo ma per quel che ne so quoto pienamente il consiglio che ti ha dato Root... ama sempre e lasciati andare ne vale sempre la pena!

ha detto...

x Root:
MMMMMmmmmmm....la passione fa parte di me....ma a ki non capita di autocontrollarsi dopo un'esperienza vissuta?!!!
Con il tempo tutto cambierà...

Grazie cmq x il consiglio.....

ha detto...

X marco:
Lasciati andare...ottima soluzione!
Lo sai che infondo lo faccio sempre...però ci sono momenti in cui senti di staccare un pò la spina!
.....per poi riprendere sempre meglio a VIVERE!

baci

ANTONIO ha detto...

ciao Rò il mio contato msn è questo: rasche78@tiscali.it
io il tuo non l'ho trovato cmq grazie per aver risposto...immaginavo che lo facessi anche se non ti conosco, il tuo blog è una parte di te mancante cmq mi piacerebbe scambiarci delle idee un abbraccio Root

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)