SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

giovedì 22 novembre 2007

thinking....


...FASE PENSANTE...


Perchè se finisce un rapporto non si ha la maturità di dire " è finita,non andavamo daccordo...è andata così!"?!!!
Perchè c'è gente malata di invidia acuta in giro??
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio ....però la mia recente esperienza mi porta a pensare che la mancanza di rispetto e di coerenza sia un problema molto grave....e che risolverlo sia alquanto difficile!
Forse bisogna fidarsi poco di tutti e molto più di se stessi?!Credo sia una soluzione più o meno giusta ma forse molto pessimistica....
Anche se sono una sognatrice...riesco a tornare subito fra le cose reali abbandonando quelle astratte... così mi accorgo sempre più di come sia difficile questo strano mondo!
Allora...che fare?! Non so...forse è meglio non pensare...andare avanti e circondarsi di piccole cose che ci fanno stare bene, di persone che con un sorriso ci scaldano il cuore.....

4 commenti:

FILIPPO S. ha detto...

Cara Roby nella vita non potremmo mai gustare il senso delle cose belle se non dopo aver superato quelle brutte, negative. E' la legge della vità...non esiste felicità senza dolori...un forte bacio!!!

ha detto...

x fily:Sei sempre molto saggio!
Hai ragione ...la vita è proprio così!Però prima o poi il sole arriva x tutti!!!

giancarlo ha detto...

LE COSE CATTIVE CI VENGONO MESSE DINANZI SOLO PER VEDERE COME RIUSCIAMO A SUPERARLE...SO CHE E DURA MA CON IL GIUSTO SPIRITO E CON L'AIUTO DELLE PERSONE CHE CI STANNO ACCANTO E CI VOGLIONO BENE O CI REGALANO SORRISO, SUPERIAMO TUTTE LE AVVERSITA.(CONTINUA A VIVERE LA TUA VITA)

ha detto...

x giancarlo: Sei sempre molto ottimista ...apprezzo questa tua caratteristica!
Come vedi...ho affrontato quello che è capitato...però è vero...se accanto a te hai persone che ti vogliono veramente bene è molto più facile!
Per questo non smetterò mai di ringraziare chi mi è stato accanto...anche se lo ha fatto con il cuore.

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)