SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

domenica 9 dicembre 2007

About me...

Mi guardo attorno nella mia stanza:

...la foto del mio primo anno di vita appesa alla parete e altre foto di esperienze recenti...2 piccole farfalle brillanti e colorate appese alla tendina....tanti piccoli oggetti...tanti libri...tutto disordinatamente ordinato.....Un cellulare scarico dopo l'intera giornata...un PC...

....un dipinto con il mio sguardo fisso e attento verso qualcosa...qualcuno...chissà....

Ecco...ogni cosa parla di me....

La foto del mio primo anno di vita è il mio bisogno di sicurezza, la mia voglia di coccole...le altre foto immortalano il mio sorriso che è il mio strumento per stare bene...

le farfalle brillanti sono un pò come me... dal bell'aspetto,libere ma anche tanto delicate...

i piccoli oggetti sono tutti i souvenir del mio breve vissuto e rappresentano la mia voglia di Vivere....

I libri sono il simbolo del mio futuro, della mia ambizione....

La voglia di comunicare sempre, di confrontarmi è lì nel mio cellulare...

Il Pc è la mia curiosità...la mia continua ricerca....


E il dipinto poi ...è la mia vita ...dallo sfondo giallo acceso....con il mio sguardo vigile e pronto ad agire...pronto ad afferrare ogni cosa senza farsi sfuggire nulla....


E' proprio così....a volte basta guardare alcuni particolari per riuscire a capire quello che una persona è....io l'ho fatto con me stessa...e lo faccio spesso....perchè prima di conoscere gli altri dobbiamo indagare su ciò che noi stessi, in prima persona siamo.

3 commenti:

Babysinger ha detto...

Un commento per una persona speciale.....
Sono entrata nel tuo mondo e mi accorgo che è sempre più pieno di emozioni, colori, sensazioni che lo rendono ancora più affascinante!!!
Tra queste immagini, tra le parole, leggo e riconosco la roberta di sempre, la autentica e brillante ragazza che dove passa lascia il segno!!!
Continua così... 6 grande!!
Un bacio
Sofia

ha detto...

X sofia:
Grazie tante x quello che hai scritto...so che lo pensi veramente perchè me lo dimostri sempre regalandomi un'amicizia unica!!!
Ormai ho capito quali sono le persone che contano...e tu 6 tra quelle!non a caso fai parte di quel quadretto con le foto di chi per me rappresenta veramente qualcosa di importante....!t.v.t.b bella pazzerella

ANTONIO ha detto...

Malinconia del passato, gioia del presente, pentimento del futuro... questa è la vita.

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)