SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

sabato 15 dicembre 2007

...relax pomeridiano


Dopo una bizzarra mattina e un pazzo pranzo a Enna con la mia amica Carry...mi sento molto più carica !

Ristorante pirata... un pò di neve per le strade e un bel cd sempre pronto in macchina!

E' vero...certe volte per divertirsi non bisogna necessariamente essere nel posto più bello...

Basta avere giuste compagnie per avere mille occasioni per sorridere e stare bene!

I momenti vissuti con le persone che ti fanno stare bene, ti fanno sembrare bellissimi anche dei posti veramente insignificanti...

Penso che pure la mia città, nonostante io mi lamenti...mi mancherebbe tanto...

Perchè ancor prima delle brutte esperienze ci sono quelle belle a riempire i miei pensieri...

La lista di persone che mi mancherebbero non è lunga però ... "pochi ma buoni"...


Ps: Carry t.v.b!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Carry....
Rispondo a questo meraviglioso intervento contraccambiando ciò che hai detto...
Milioni di risate... negozi.... passeggiate ..... e anche quel poco di neve che abbiamo osservato tramite gli occhiali da sole....
Anche questa volta Carry e Samantha non si sono smentite!!
Ti voglio bene anch'io!!!!

ha detto...

Menomale che esistono persone come te!!!Assieme siamo un pericolose!!! :-)

Kiky ha detto...

ciao finalmente ci sono riuscita.. lo stavo cercando in splinder!!complimenti per il blog!!!!passa sul mio forum, è stato appena creato ma va beh!!!http://clubfashionvictims.forumfree.net/



baci alice (kiky85)

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)