SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

mercoledì 12 dicembre 2007

Where is the love?



Facile parlare male di una persona quando questa ti ha lasciato...facile dire tante parole e poi non dimostrare nulla con i fatti....

Sapete qual'è la cosa difficile!?Sapere corteggiare, avere il coraggio di amare una persona, avere il coraggio di dare fiducia...

Siamo molto impegnati a scambiare e- mail, sms... a flirtare ma non siamo per niente bravi a costruire qualcosa con qualcuno...

La libertà è una cosa veramente bella...però deve anche accompagnarsi di esperienze significative...

E' difficile trovare veri amici perchè spesso la gente ci cerca per motivi futili...

Cosa sta succedendo in questo mondo?

Guardo mia madre... ha ancora gli occhi lucidi quando pensa al primo regalo che le fece mio padre...

Perchè non ci sono più questi sentimenti sinceri??Dove sono finiti?!!!!

3 commenti:

ANTONIO ha detto...

Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai, Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto.Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.


Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto.

Anonimo ha detto...

ti scrivo un commento che non è un classico sms, ma è qualcosa che ha un valore diverso perchè sono i commenti che, a voi ragazzi intelligenti e autori di blog, vi danno quella carica in più che vi aiuta a produrre, ma soprattutto a produrre sempre meglio. Sono vitali per voi, così come per noi è vitale vedere sempre il blog aggiornato, innovato;ecco sono un tuo fan che desidera vedere ogni giorno nel tuo blog una cosa in più;
secondo me in queste mondo ci sono più strade da percorrere rispetto al vecchio mondo e pochi percorrono la stessa, noi abbiamo bisogno di pochi, di quelli che percorrono lo stesso viaggio ed essendoci molte strade difficilmente incrociamo chi dovremmo.Ecco è solo un problema di incontro non è un problema di sentimenti, l'essere umano non è cambiato ma è cambiato il mondo.
Il mio pensiero è quasi incomprensibile ma il nocciolo del discorso in realtà è semplice; se viene capito dopo due tre giorni la sua lettura forse è meglio. Cmq coraggio, anch'io ancora lo devo capire...
Ciao

ha detto...

X Vito:
Il tuo commento arricchisce il mio blog...perchè contiene tante parole concrete e decise...
Tu sei un mio fan in quanto lettore del mio blog io sono una tua fan perchè leggo con piacere quello che scrivi.
Hai ragione, oggi abbiamo più strade da percorrere...
Per questo è bello Vivere, conoscere, relazionarsi...
percorrere al meglio il proprio viaggio senza perdere il proprio mondo interiore...
Io mi sento un pò come Siddharta...pronta ad affrontare la vita..pronta al cambiamento...
Il mio viaggio va avanti... a volte rallento ma non mi fermo....poi chissà!?
Magari i miei occhi incontreranno qualche sguardo sincero...come dici tu " l'essere umano non è cambiato, è cambiato il mondo".....


A presto spero

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)