SsereS - Adesivi^_^bySere

...Ali...

venerdì 21 dicembre 2007

sappiamo sempre chi abbiamo di fronte?!


A volte credo che l'apparenza inganni, altre volte mi accorgo che il primo impatto con una persona viene confermato poi nel tempo...

Forse non tutti ci mostriamo per quello che realmente siamo!

Aquilar sostiene che " se una persona ci capisce e ci percepisce nel profondo, ce ne accorgiamo subito, addirittura sono sufficienti 10 minuti di conversazione"...

In effetti , ad esempio,se una persona è veramente interessata a conoscerci, da subito.. lo dimostra al migliore dei modi...se invece si tratta di un interesse minimo notiamo subito determinati atteggiamenti di rifiuto, allontanamento o semplicemente delle parole in sospeso.

Ultimamente... mi sono accorta che è più difficile capire se una persona non è in sintonia con noi.... se ci stai bene invece te ne accorgi subito!

Sempre Aquilar dice che è fondamentale osservarsi dall'esterno e valutare gli effetti dei nostri legami.E interrogarci sul perchè delle cose.

Eh si...certe volte bisognerebbe fare un monologo e riflettere su ciò che facciamo...certe cose sfuggono ai nostri occhi ma se poi ci facciamo guidare da un pò di razionalità: "a tutto c'è una spiegazione"...nulla accade per caso...e soprattutto spesso le cose accadono perchè noi le abbiamo volute..anche inconsciamente.

4 commenti:

ANTONIO ha detto...

CIAO ROBY GRAZIE PE LA CARTOLINA TI AUGURO BUON NATALE E UNA VITA MIGLIORE NON FARTI AMARE TROPPO !!!!
;)

ha detto...

:-) Ok ...non mi farò amare molto!!
Buone feste!bacio

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto

Il viaggio più bello del 2007!!!Roby e Teli...amicizia allo stato puro!



creato da .+*Sere*+.


La sfera magica!Fai una domanda...e scoprirai la verità!! :-)